VareseCronaca Lombardia

Morto in casa da giorni a Castellanza. Scoperto per l’odore

Dramma della solitudine a Castellanza sabato 14 maggio. Il corpo di un uomo di 60 anni è stato trovato nel suo appartamento. Era morto in casa da giorni, più o meno da circa un mese. ( foto di repertorio)

Pubblicità

Come capita spesso in questi casi, nessuno si era preoccupato della sua scomparsa fino a che l’odore della decomposizione, complice probabilmente il caldo di questi giorni, non ha allarmato i vicini di casa, che hanno chiamato le forze dell’ordine.

Pubblicità

Sono intervenuti i vigili del fuoco, i Carabinieri scaricare del 118, che una volta forzata la porta dell’appartamento lo hanno trovato disteso a terra. Ad ucciderlo probabilmente stato un malore improvviso che non gli ha dato il tempo di chiamare i soccorsi

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.