Identificato l’uomo ucciso a Vanzaghello

Ha un nome l’uomo trovato morto della piazzola della statale 336 a Vanzaghello. Si chiamava Tai, aveva 34 anni ed era del Marocco.

Le ultime notizie diffuse raccontano che il padre dell’uomo si è recato in questi ultimi giorni dai Carabinieri della compagnia di Corsico per denunciare la scomparsa del figlio. La descrizione data lo ha fatto immediatamente ricollegare all’uomo ucciso a Vanzaghello.

Pubblicità

Poco dopo sarebbe avvenuto il riconoscimento del corpo che ha ridato un nome è una identità allo sconosciuto. Si pensa che a breve si riuscirà a sapere di più delle sue relazioni e dei motivi potrebbero aver portato alla sua morte.

Pubblicità



Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.