MagnagoMilano città metropolitanaVanzaghello

Incidente fra auto e scooter a Magnago. Muore un uomo

Un grave incidente è stato segnalato poco prima delle 16.30 da Areu a Magnago in via Carroccio all’altezza del numero 29, a fianco della ferrovia, al confine con Vanzaghello. Si tratta di uno scontro fra un’auto e una moto.

Pubblicità

Dopo la chiamata al nue 112, sul posto sono stati inviati un elicottero del 118 da Como, un’automedica dell’AAT di Varese e i soccorritori della Croce Rossa di Busto Arsizio. Sul posto ci sono anche i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Milano.

Pubblicità

Purtroppo Areu ha anche segnalato che nell’incidente è morto un uomo di circa 48 anni mentre un giovane di circa 22 anni risulta ferito e sta per essere portato in ospedale in codice verde. Non abbiamo altre informazioni per il momento. Consigliamo di evitare, per circa un’ora, di passare sulla strada che dall’uscita della superstrada per Malpensa porta a Vanzaghello. La strada è bloccata, ora per i soccorsi e dopo lo sarà per i rilievi. Della viabilità e dei rilievi si sono occupati gli agenti ella polizia locale di Magnago, che si trovano in questo momento in via Carroccio.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.