Garbagnate MilaneseMilano città metropolitana

Gambizzato e abbandonato davanti all’ospedale. Garbagnate milanese

Un regolamento di conti? Un avvertimento o che altro? Saranno le forze dell’ordine a fare chiarezza sulla vicenda accaduta ieri sera, mercoledì 27 aprile 2022, a Garbagnate milanese. A essere coinvolto é stato uno straniero di 32 anni.

Pubblicità

L’uomo è stato “scaricato” nei pressi del pronto soccorso con ferite da arma da fuoco alle gambe. Perdeva molto sangue ed è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Garbagnate milanese.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Da una prima ricostruzione dei fatti però, pare che la sparatoria non sia avvenuta in loco. L’uomo, le cui condizioni sono migliorate, aveva anche ferite agli arti superiori compatibili forse con una colluttazione. Dal tipo di ferite, pare dunque che chi ha sparato non voleva uccidere. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Rho, un’ambulanza e un’automedica.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.