Uncategorized

Ripa di Porta Ticinese. Aggressione notturna

La scorsa notte, sulla Ripa di Porta Ticinese, a Milano, in strada, all’altezza del numero civico 99, è stata aggredita una donna di circa 28 anni. I fatti cono successi poco prima di mezzanotte, ora in cu sono intervenuti i soccorsi.

Pubblicità

Sul posto un equipaggio delle ambulanze 118 Padana Emergenze che ha soccorso la 28enne e la ha poi portata al pronto soccorso dell’ospedale san Giuseppe, in codice verde. Dell’intervento di sicurezza si sono occupati i carabinieri della compagnia di Milano.

Pubblicità

La notizia rimane in aggiornamento fino alla conclusione delle indagini da parte delle forze dell’ordine, o fino a quando non avremo ulteriori notizie sul fatto o sarà possibile, come succede spesso quando sono in corso delle indagini che richiedono riservatezza , integrare la notizia del fatto in altre storie e articoli.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.