Cronaca Lombardia

Elisoccorso e feriti a seguito dell’incidente con mezzo pesante. Lodi A1

Grave incidente alle prime luci del mattino di giovedì 28 ottobre 2021 sull’A1 NA-MI, in direzione Milano. A scontrarsi almeno due mezzi e a rimanere coinvolto è stato anche un mezzo pesante. Il tutto è avvenuto sul territorio di Lodi, nell’intersezione Teem.

Pubblicità

La chiamata al 118 è stata fatta pochi minuti dopo le 5 del mattino e sul posto sono stati inviati un elisoccorso, un’automedica e un’ambulanza, nonché i Vigili del Fuoco di Lodi e la Polizia stradale di Novate in quanto i mezzi apparivano accartocciati.

Pubblicità

In una primo momento le condizioni dei feriti, un uomo di 46 anni e uno di 53 anni, apparivano gravi ma poi il quadro clinico si è ridimensionato per gravità anche se sono stati trasferiti negli ospedali di Varese e di Lodi in codice giallo.

Pubblicità

A causa dell’incidente si sono creati disagi alla circolazione e una coda di almeno 5 chilometri di mezzi motorizzati.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.