Lettere al direttore

Milano post covid sta tornando normale

Si capisce che Milano è uscita dal tunnel della pandemia. Pian piano, uno al giorno stanno tornando tutti i soggetti che con la pandemia erano spariti dalle metropolitana. Questa foto la ho scattata oggi nella stazione dell’ metropolitana di Via Moscova.

Pubblicità

È come se, finita la pandemia e finite le elezioni amministrative, tutto possa tornare a fare schifo come due anni fa. Ora possiamo ricominciare a dire ” Sindaco Sala dove sei?”

Pubblicità

Dove volete che sia? E’ in Comune, dove lo hanno rimesso il 25% dei milanesi, o meglio: il 25%dei residenti a Milano. Essere milanesi è un’altra cosa.

Pubblicità

Sandro Canzi.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.