Incidente tra tram e autobus in via Farini. Undici feriti
Via Farini – Sono attualmente 11 i feriti soccorsi nell’incidente tra tram e autobus avvenuto intorno alle 17.30 all’incrocio di via Farini con viale Stelvio. Un autobus privato della linea per Malpensa avrebbe attraversato il binari con il semaforo rosso e dopo aver superato alcuni mezzi pubblici e privati, ha speronato un tram della linea 4 diretto verso il Parco Nord. Il tram è deragliato. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi coordinati dal 118 con 8 ambulanze e due auto – mediche.
Sul posto anche i tecnici di Atm, i vigili del fuoco di via Messina e la polizia locale della stazione di via Beccaria.
I soccorsi sono tutt’ora in corso.
I feriti inviati in diversi ospedali della città
La maggioranza dei passeggeri è ferito in modo lieve, e sono stati distribuiti in vari ospedale della città. Un ferito è però stato classificato, nel triage, in un codice giallo. Soccorso sul posto, non ha ancora raggiunto l’ospedale. Le dinamiche dell’incidente sono sottoposte agli accertamenti delle forze dell’ordine.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di discussione e di rettifica. Usatelo! Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.