Incidente tra tram e autobus in via Farini. Undici feriti

Via Farini – Sono attualmente 11 i feriti soccorsi nell’incidente tra tram e autobus avvenuto intorno alle 17.30 all’incrocio di via Farini con viale Stelvio. Un autobus privato della linea per Malpensa avrebbe attraversato il binari con il semaforo rosso e dopo aver superato alcuni mezzi pubblici e privati, ha speronato un tram della linea 4 diretto verso il Parco Nord. Il tram è deragliato. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi coordinati dal 118 con 8 ambulanze e due auto – mediche.
Sul posto anche i tecnici di Atm, i vigili del fuoco di via Messina e la polizia locale della stazione di via Beccaria.
I soccorsi sono tutt’ora in corso.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

I feriti inviati in diversi ospedali della città

La maggioranza dei passeggeri è ferito in modo lieve, e sono stati distribuiti in vari ospedale della città. Un ferito è però stato classificato, nel triage, in un codice giallo. Soccorso sul posto, non ha ancora raggiunto l’ospedale. Le dinamiche dell’incidente sono sottoposte agli accertamenti delle forze dell’ordine.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui