Ubriaco alla guida centra auto dei carabinieri

Corbetta – Ubriaco alla guida si scontra con un’auto dei carabinieri. E’ successo in via Monte Rosa, poco dopo la mezzanotte di domenica. Feriti tre militari.

Pubblicità

Villa Carla. Residenza per Anziani

L’auto dei carabinieri di una delle pattuglie notturne con a bordo tre militari, in servizio, stava percorrendo la via Monte Rosa, a Corbetta. All’improvviso un’altra automobile, che viaggiava in senso contrario, ha invaso la loro corsia e li ha investiti in pieno.
I tre militari  e l’autista sono rimasti feriti nell’incidente.
Si tratta di quattro uomini di 23, 26, 27 e 37 anni. Sul posto per i soccorsi si sono immediatamente recate le ambulanze della Croce Bianca di Magenta e di Sedriano.
Sul posto è stata inviata anche un’ auto medica.

Pubblicità

Culture digitali

Positivo all’alcool test

L’autista della vettura sarebbe risultato positivo all’alcool test.  Se sarà confermata questa circostanza perderà la patente e l’auto gli sarà confiscata. I carabinieri, che appartengono alle stazioni di Sedriano, Abbiategrasso e Corbetta sono stati portati negli ospedali di Magenta e di Legnano, in codice giallo.
Le due auto sono state distrutte nell’incidente e le indagini per la ricostruzione dell’incidente sono seguite dalla polizia stradale.

Pubblicità

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui