OssonaCorbettaMilano città metropolitanaPrima Pagina

Ubriaco alla guida centra auto dei carabinieri

Corbetta – Ubriaco alla guida si scontra con un’auto dei carabinieri. E’ successo in via Monte Rosa, poco dopo la mezzanotte di domenica. Feriti tre militari.

Annunci

L’auto dei carabinieri di una delle pattuglie notturne con a bordo tre militari, in servizio, stava percorrendo la via Monte Rosa, a Corbetta. All’improvviso un’altra automobile, che viaggiava in senso contrario, ha invaso la loro corsia e li ha investiti in pieno.
I tre militari  e l’autista sono rimasti feriti nell’incidente.
Si tratta di quattro uomini di 23, 26, 27 e 37 anni. Sul posto per i soccorsi si sono immediatamente recate le ambulanze della Croce Bianca di Magenta e di Sedriano.
Sul posto è stata inviata anche un’ auto medica.

Annunci

Positivo all’alcool test

L’autista della vettura sarebbe risultato positivo all’alcool test.  Se sarà confermata questa circostanza perderà la patente e l’auto gli sarà confiscata. I carabinieri, che appartengono alle stazioni di Sedriano, Abbiategrasso e Corbetta sono stati portati negli ospedali di Magenta e di Legnano, in codice giallo.
Le due auto sono state distrutte nell’incidente e le indagini per la ricostruzione dell’incidente sono seguite dalla polizia stradale.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.