OssonaPrima Pagina

Sp 34 bloccata. Si è ribaltato un Tir. Poi, incidente a Ossona

Arluno – Incidente alle 13. Si ribalta un camion con blocchi di acciaio all’uscita dell’autostrada, in direzione Ossona. Per tutta la giornata la strada è rimasta bloccata. Alle 20 è ancora segnalato molto traffico e una deviazione sulla strada provinciale 34.

Pubblicità

incidente arluno rotonda tir Poco prima della 13 di questo pomeriggio un Tir che trasportava blocchi di cemento ha preso male la rotonda all’ uscita dell’autostrada A4, Arluno. L’autista è un italiano di 53 anni, dipendente di un’ azienda bresciana. Affrontando al rotonda non è riuscito a mantenere il controllo del grosso mezzo, che si è ribaltato. Buona parte del carico è finito sulla carreggiata. Fortunatamente l’incidente non ha provocato feriti. Solo l’autista del camion ha riportato qualche contusione ed è stato medicato, in codice verde, dai soccorritori della Croce Bianca di Magenta. E’ stato accompagnato,poi, per dei controlli, all’ospedale di Magenta. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Arluno e i vigli del fuoco, per la rimozione del Tir e del carico.

Pubblicità

La strada è ancora bloccata

La strada provinciale 34 è rimasta bloccata per tutto il pomeriggio per permettere la rimozione del tir e del suo carico. E’stata predisposta una deviazione consigliata alle rotonda precedente venendo da Vittuone e lungo la via Bosi e la circonvallazione di Ossona, venendo da Inveruno. Ciononostante, il traffico e la coda di automobili che si sono formati a carico della strada provinciale 34 è ancora inteso in serata.

Pubblicità

arluno incidenteSegnalato anche un altro incidente

Un altro incidente è stato segnalato in serata all’altezza dell rotonda di Ossona, sempre sulla strada provinciale 34. Però all’altezza della circonvallazione di Ossona. Intorno alle 20 ci sarebbe stato un tamponamento. Sul social navigatore Wize poco prima era stata segnalata una situazione di pericolo. Probabilmente una lastra di ghiaccio che si trova a lato della rotonda. ( fonte foto: Fabeook. Mauro Mussari)

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.