Il ciclista investito ancora in gravi condizioni
Inveruno – Poco prima delle 11.30 dell’11 gennaio un ciclista di 53 anni è stato investito da un camion in via Giacomo Matteotti.
Il camionista ha imboccato l’incrocio fra via Matteotti e viale Lombardia. Non ha però visto arrivare il ciclista e lo ha investito. E’ successo a Inveruno nella tarda mattinata di ieri.
In un primo momento sembrava un incidente non particolarmente grave. Il ciclista, un uomo di 53 anni di origini pakistane, è però ora in gravi condizioni all’ospedale.
Subito dopo l’incidente è stato allertato il 118. Sul posto è stata inviata un’ambulanza dei soccorritori volontari di Arluno. L’uomo è stato assistito e ma le sue condizioni sono apparse gravi.
Tutt’ora all’opedale di Niguarda
Dopo il primo soccorso è stato chiamato l’elicottero del 118 che lo ha trasportato in codice rosso, all’ospedale di Niguarda. Sul posto per il rilievi dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Inveruno. Attualmente le condizioni del ciclista sono ancora considerate gravi.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.