OssonaPrima Pagina

Rocambolesco incidente stradale. Si ribalta con l’auto (video youtube)

Ossona – Un rocambolesco incidente stradale questa mattina intorno alle 7.15 in via Marconi. Un’automobile si è ribaltata nel parcheggio della palazzina al numero 26.

Pubblicità

rocambolesco incidente a OssonaNon andava a velocità eccessiva l’autista della C4 che questa mattina ha tentato un sorpasso lungo la via Marconi, uscendo da Ossona in direzione viale Europa. Una Opel davanti a lui stava rallentando, probabilmente per svoltare in via Tazzoli. Ha deciso di superarla a destra, come si fa normalmente in questi casi. Purtroppo però ha preso male la misura ed è finito contro la siepe che circonda l’area parcheggio della palazzina. L’auto ha fatto un volo, ribaltandosi e mancando per un soffio un’altra auto ferma nel parcheggio. I soccorsi sono stati chiamati immediatamente. Sul posto si sono precipitate un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta e una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso per i rilievi tecnici.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Un volo di circa tre metri

Il volo rocambolesco e il fatto che nessuno si aspettasse di vedere sparire l’auto nella buca ha fatto temere il peggio. L’autista, un uomo di 82 anni residente a Ossona, era in macchina da solo.  Doveva avere le cinture allacciate e avere una velocità bassa o comunque nei limiti. Nonostante il  volo di tre metri e il totale ribaltamento, infatti, sembra che i danni siano stati contenuti. Il codice sanitario di partenza dell’ambulanza era rosso, ma non c’è stato bisogno dell’elisoccorso. Lo sfortunato autista è stato portato all’ospedale di Magenta in Codice giallo. Poteva andare molto peggio.

Pubblicità

Video youtube dopo l’ incidente stradale

incidente ossona video youtube

 

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.