EventiPrima Pagina

Green Beer Fest: Matteo Salvini alla festa della birra

Green Fest: Matteo Salvini alla festa della birraMatteo Salvini sarà alla Green Beer Fest di Castano Primo, insieme a Umberto Bossi., domenica 7 settembre alla sera. Questa è la notizia che ha iniziato a circolare nelle ultime ore.

Pubblicità

La Green Beer comincia venerdì 5 settembre alla sera alla tensostruttura di via Mantegna la festa della Lega Nord del Ticino. Da qualche anno prende la forma di una mega fantastica festa della Birra che coinvolge tutto il paese. Le serate di musica e di divertimento si  mischiano ai dibattiti politici che hanno temi importanti. La festa durerà fino al 7 settembre.

Pubblicità

Si parla quindi di politica, quella di senso alto, con il confronto fra modi di governar e organizzare servizi: confronti fa metodi di confronto politico, strategie, e soprattutto valori.  Valori e ideali per la cui realizzazione c’è tanto da lavorare , se si vogliono far diventare una realtà concreta.

Pubblicità

Durante tutte le serate ci saranno ospiti importanti che parleranno di quello che sta succedendo in italia e in Lombardia, della possibilità di votare  un referendum per l‘indipendenza della Lombardia, come stanno facendo in questi giorni in Scozia; si parlerà poi della manifestazione di Cittadella, in Veneto, il prossimo 21 settembre, che servirà a festeggiare e rinsaldare il patto fra indipendentisti padani su cui si giurò il 15 settembre 1996. Matteo Salvini, a tale proposito, ha mandato a tutti i soci militanti, cioè  coloro che hanno diritto di voto, una bellissima lettera in cui spiega quale sarà la ricetta  e quali saranno gli obiettivi del prossimo anno

Si parlerà poi di immigrazione selvaggia delle migliaia di clandestini che arrivano ogni giorno sulle coste del suditalia e che poi sono trasferiti in Padania, e  si parlerà anche delle politiche migratorie che il governo Renzi sta portando avanti obbedendo agli ordini dell’Europa.

Pubblicità

Domenica sarà infine la grande serata. Alla Green Beer Fest parteciperà una coppia di grande impatto: sia politico di mediatico. Umberto Bossi, e il segretario federale delle Lega Nord Matteo Salvini, che sarà presente alla festa sin dalle 20.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Un pensiero su “Green Beer Fest: Matteo Salvini alla festa della birra

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.