Prima PaginaMagazineSport

Associazione Calcio Ossona: ricomincia l’anno calcistico

Il prossimo 1 settembre 2012 ricominceranno gli allenamenti per il nuovo anno calcistico dell’ Associazione Calcio di Ossona, che si terranno presso il campo di calcio dedicato ad Angelo Moratti in via Roma ad Ossona.

Annunci

I membri più piccoli della società calcistica, i pulcini, cioè i bambini nati nell’annata 2002/2003, si ritroveranno al campo alle 10,30 , con la storica divisa ossonese bianca e rossa per prepararsi a vincere tutte le coppe del campionato di calcio organizzato per loro.

Annunci

la scala Rho b&b

Per il momento, però, si accontenteranno di giocare le partite amichevoli che inizieranno proprio il primo giorno di settembre dalle ore 12 in poi. I primi a scendere in campo saranno i  bambini più grandicelli, che disputeranno una serie di incontri d’allenamento, seguiti poi da tutte le squadre presenti.

Annunci

Dalla redazione di Cronaca Ossona l’augurio di una bellissima stagione sportiva piena di bellissimi risultati a tutta la società calcistica, ma in special modo ai piccolissimi atleti che iniziano ora la loro avventura nello sport.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.