Zelig 2013: chi saranno i conduttori della nuova edizione?
Il prossimo gennaio, su Canale 5, in prima serata, andrà in onda la nuova edizione di Zelig, una delle trasmissioni televisive più amate dagli ossonesi. Come sappiamo che, fra gli abitanti di Ossona, Zelig è una delle trasmissioni più seguite?
Noi della redazione abbiamo le nostre fonti particolari e assolutamente segrete e dovrete fidarvi.
Proprio perchè piace agli ossonesi cercheremo di tenervi informati su quanto accade in questo divertentissimo show televisivo ed iniziamo con il raccontarvi che gli autori del programma, Giancarlo Bozzo e Gino Michele, hanno fatto sapere di aver scelto da tempo i nuovi conduttori. La pelata di Claudio Bisio e le curve di Paola Cortellesi, quindi, non ci faranno più compagnia nelle fredde serate del gennaio 2013, ma saranno sostituiti da un’altra coppia.
Secondo diverse indiscrezioni, Claudio Bisio potrebbe essere sostituito da Enrico Brignano, che a sua volta lascerebbe le Iene, ma non si sa ancora chi potrebbe essere la protagonista femminile.
Intanto, su italia 1, si prepara lo spin off di Zelig, cioè Zelig off. Già il nome ci fa ridere ed è un buon inizio. Vedremo come continuerà.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.