Uncategorized

Arrestati spacciatori a Santo Stefano Ticino. Coltivavano e spacciavano cannabis

Lunedì 16 settembre 019, in Santo Stefano Ticino (MI), i Carabinieri della Stazione di Corbetta traevano in arresto: L. F. classe 1987 e Z. M. classe 1988, entrambi residenti a Santo Stefano Ticino, per aver coltivato e detenuto ai fini di spaccio all’interno dell’abitazione numerose piante interrate di cannabis ad alto fusto ed in infiorescenza.

Pubblicità

Una sorta di impresa svolta in concorso. Un’azione, quella dei Carabinieri di Corbetta, che segue l’arresto in flagranza di spacciatori nel quartiere Marsala della vicina Corbett.

Pubblicità

I militari hanno rinenuto nell’abitazione di Santo Stefano Ticino anche 900 grammi circa di cannabis già essiccata e suddivisa in vasetti, nonchè euro 5mila circa, provento dell’attività illecita di spaccio.

Pubblicità

Ora i due sono detenuti e sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa udienza con rito direttissimo.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.