PoliticaMilano città metropolitanaOssona

Buon Natale da parte della Lega Nord di Ossona Casorezzo

Casorezzo –  La Lega Nord di Ossona Casorezzo augura Buon Natale offrendo panettone e vin Brulè in piazza, domenica 20 dicembre dalle 9 alle 12,30.

Pubblicità

Gli auguri di Buon Natale da parte di un movimento politico? Si certamente, specie se questo è in prima linea nella difesa della tradizione e della cultura locale. E questa voglia di compiere gli stessi gesti, con la stessa sacralità che avevano in nostri antenati è una delle caratteristiche che contraddistinguono i leghisti.
Il che non significa negare la voglia di cambiamento e di futuro. Vuole dire non rinnegare mai ciò che si è mentre si fanno nuove scoperte, mentre i pensa a nuovi modi per governare, per avere cose dei beni comuni.
Insomma, il gazebo della Sezione della Lega Nord di Ossona Casorezzo vi attende in piazza S. Giorgio a Casorezzo, domenica 20 dicembre 2015, con un pentolone di Vin Brulè caldo e un bel panettone e intanto che ci si scambia gli auguri di Natale si può parlare di Politica, e magari anche avere qualche notizia, soddisfare qualche curiosità rispetto a quel referendum sull’autonomia della Lombardia che andremo a votare la prossima primavera, a marzo o l’8 maggio.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Per me che insieme agli altri leghisti della sezione della Lega Nord di Ossona Casorezzo, sarò presente al gazebo sarà una gioia doppia. Perchè? Beh se siete curiosi, venite a trovarci e lo saprete!

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.