Buon Natale da parte della Lega Nord di Ossona Casorezzo

Casorezzo –  La Lega Nord di Ossona Casorezzo augura Buon Natale offrendo panettone e vin Brulè in piazza, domenica 20 dicembre dalle 9 alle 12,30.

Pubblicità

Gazebo leganord Buon Natale a Casorezzo e Ossona

Gli auguri di Buon Natale da parte di un movimento politico? Si certamente, specie se questo è in prima linea nella difesa della tradizione e della cultura locale. E questa voglia di compiere gli stessi gesti, con la stessa sacralità che avevano in nostri antenati è una delle caratteristiche che contraddistinguono i leghisti.
Il che non significa negare la voglia di cambiamento e di futuro. Vuole dire non rinnegare mai ciò che si è mentre si fanno nuove scoperte, mentre i pensa a nuovi modi per governare, per avere cose dei beni comuni.
Insomma, il gazebo della Sezione della Lega Nord di Ossona Casorezzo vi attende in piazza S. Giorgio a Casorezzo, domenica 20 dicembre 2015, con un pentolone di Vin Brulè caldo e un bel panettone e intanto che ci si scambia gli auguri di Natale si può parlare di Politica, e magari anche avere qualche notizia, soddisfare qualche curiosità rispetto a quel referendum sull’autonomia della Lombardia che andremo a votare la prossima primavera, a marzo o l’8 maggio.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Per me che insieme agli altri leghisti della sezione della Lega Nord di Ossona Casorezzo, sarò presente al gazebo sarà una gioia doppia. Perchè? Beh se siete curiosi, venite a trovarci e lo saprete!

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui