Green Beer Fest: Matteo Salvini alla festa della birra

Green Fest: Matteo Salvini alla festa della birraMatteo Salvini sarà alla Green Beer Fest di Castano Primo, insieme a Umberto Bossi., domenica 7 settembre alla sera. Questa è la notizia che ha iniziato a circolare nelle ultime ore.

La Green Beer comincia venerdì 5 settembre alla sera alla tensostruttura di via Mantegna la festa della Lega Nord del Ticino. Da qualche anno prende la forma di una mega fantastica festa della Birra che coinvolge tutto il paese. Le serate di musica e di divertimento si  mischiano ai dibattiti politici che hanno temi importanti. La festa durerà fino al 7 settembre.

Si parla quindi di politica, quella di senso alto, con il confronto fra modi di governar e organizzare servizi: confronti fa metodi di confronto politico, strategie, e soprattutto valori.  Valori e ideali per la cui realizzazione c’è tanto da lavorare , se si vogliono far diventare una realtà concreta.

Durante tutte le serate ci saranno ospiti importanti che parleranno di quello che sta succedendo in italia e in Lombardia, della possibilità di votare  un referendum per l‘indipendenza della Lombardia, come stanno facendo in questi giorni in Scozia; si parlerà poi della manifestazione di Cittadella, in Veneto, il prossimo 21 settembre, che servirà a festeggiare e rinsaldare il patto fra indipendentisti padani su cui si giurò il 15 settembre 1996. Matteo Salvini, a tale proposito, ha mandato a tutti i soci militanti, cioè  coloro che hanno diritto di voto, una bellissima lettera in cui spiega quale sarà la ricetta  e quali saranno gli obiettivi del prossimo anno

Si parlerà poi di immigrazione selvaggia delle migliaia di clandestini che arrivano ogni giorno sulle coste del suditalia e che poi sono trasferiti in Padania, e  si parlerà anche delle politiche migratorie che il governo Renzi sta portando avanti obbedendo agli ordini dell’Europa.

Domenica sarà infine la grande serata. Alla Green Beer Fest parteciperà una coppia di grande impatto: sia politico di mediatico. Umberto Bossi, e il segretario federale delle Lega Nord Matteo Salvini, che sarà presente alla festa sin dalle 20.

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2279 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Commenti chiusi.