CuggionoMilano città metropolitana

Al fuoco. Incendio di auto a Cuggiono

Ieri sera, in una sola ora, incendio di auto a Cuggiono. Sono andate a fuoco quattro automobili nella zona fra le via Cesare Battisti, Alcide De Gasperi e Alessandro Volta. Si apre la caccia piromane.

Pubblicità

la scala Rho b&b

I vigili del fuoco sono intervenuti ben 4 volte in una sola ora a Cuggiono quando le fiamme hanno distrutto1 Mitsubishi, 1 BMW, 1 Fiat 500 e 1 Toyota in diverse vie del paese. Sul posto sono intervenuti oltre i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme anche i Carabinieri della compagnia di Legnano e quelli della stazione di Cuggiono. Si stanno occupando delle indagini per identificare il responsabile, o il responsabile dei quattro roghi avvenuti alla distanza di pochi minuti l’uno dall’altro.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Le ipotesi possono essere differenti. Un piromane? Oppure una Vendetta personale nei confronti di qualcuno dei proprietari delle automobili? Era già successo, a Cuggiono, che un uomo vendicarsi della fidanzata che lo aveva lasciato, aveva bruciato la sua automobile e anche altre 3. In altri casi, specialmente a Milano, è capitato spesso che dei piromani avessero bruciato delle automobili per vendicarsi di uno solo dei proprietari.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.