Al fuoco. Incendio di auto a Cuggiono

Ieri sera, in una sola ora, incendio di auto a Cuggiono. Sono andate a fuoco quattro automobili nella zona fra le via Cesare Battisti, Alcide De Gasperi e Alessandro Volta. Si apre la caccia piromane.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

I vigili del fuoco sono intervenuti ben 4 volte in una sola ora a Cuggiono quando le fiamme hanno distrutto1 Mitsubishi, 1 BMW, 1 Fiat 500 e 1 Toyota in diverse vie del paese. Sul posto sono intervenuti oltre i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme anche i Carabinieri della compagnia di Legnano e quelli della stazione di Cuggiono. Si stanno occupando delle indagini per identificare il responsabile, o il responsabile dei quattro roghi avvenuti alla distanza di pochi minuti l’uno dall’altro.

Pubblicità

Le ipotesi possono essere differenti. Un piromane? Oppure una Vendetta personale nei confronti di qualcuno dei proprietari delle automobili? Era già successo, a Cuggiono, che un uomo vendicarsi della fidanzata che lo aveva lasciato, aveva bruciato la sua automobile e anche altre 3. In altri casi, specialmente a Milano, è capitato spesso che dei piromani avessero bruciato delle automobili per vendicarsi di uno solo dei proprietari.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui