Magenta

Elisoccorso in strada Cascina Pietrasanta. Magenta

Per chi conosce bene la strada di Pontevecchio di Magenta, che porta alla Cascina Pietrasanta, sa bene le condizioni pietose in cui versano le strade:in alcuni punti piene di voragini e in altri addirittura parzialmente franate. Una questione di tempo? Una fatalità? Sta di fatto che alle 15.15 circa, di giovedì 18 marzo 2022, un uomo si è ferito gravemente transitando in bici proprio lungo la strada per Cascina Pietrasanta.

Pubblicità

Si tratta di un uomo di 52 anni che ha perso l’equilibrio in sella alla sua bici. Diverse sono le ipotesi alla base della caduta al suolo ma le condizioni del manto stradale non hanno certo aiutato.

Pubblicità

Sul posto sono intervenuti due ambulanze e i vigili del fuoco, nonché l’elisoccorso di Milano. Il malcapitato è stato trasferito all’ospedale San Carlo di Milano in condizioni serie.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.