CasorezzoMilano città metropolitana

Casorezzo. La polizia locale con Busto Garolfo

Il mancato rinnovo della convenzione con la polizia locale di Ossona ha fatto in modo che la polizia locale di Casorezzo si associasse a quella di Busto Garolfo. Nonostante l’amministrazione di Casorezzo sia stata presa alla sprovvista dalla decisione di Ossona di non rinnovare la convenzione, i servizi di polizia locale per i cittadini sono garantiti.

Pubblicità

La convenzione per la gestione della polizia locale fra Casorezzo e Busto Garolfo ha una durata temporanea di 6 mesi, durante i quali ci sarà il tempo di scrivere una convenzione più specifica e di prendere delle decisioni più articolate sui servizi di sicurezza di polizia locale a Casorezzo

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.