Raid aereo su Kiev questa notte

Alle 2.50 circa, ora italiana, di questa notte è iniziato un raid aereo russo sulla città di Kiev. Le notizie arrivano tramite i canali Telegram, postati dagli stessi cittadini di Kiev. Al suono delle sirene i cittadini hanno cercato rifugio negli scantinati. Dalle prime notizie un missile russo ha colpito un palazzo residenziale che è esploso causando la morte di 1 persona e il ferimento di altre 3.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

impara a cambiare

KIev, la capitale ucraina, è una città di quasi 3 milioni di abitanti. Lo spostamento di sfollati civili dalla capitale ucraina e l a distruzione della città comporterà un movimento di profughi e una crisi umanitaria impossibile da gestire per qualunque paese, tantomeno per uno che ha tutto il suo esercito impegnato nella difesa.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Bed & breakfast La Scala a Rho

Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.