Prima PaginaMilano

Sicurezza partecipata. In tre inseguono gli scippatori e li fanno arrestare

Milano. Nel pomeriggio del primo aprile in via Villa una donna anziana è stata avvicinata da 3 stranieri e quindi scippata della borsa. Fortunatamente in quel momento sono arrivate tre conoscenti della donna che l’hanno soccorsa e hanno inseguito i tre scippatori. Nel frattempo è stato anche chiamato il 112. Un caso di vera sicurezza partecipata.

Pubblicità

Scippatori arrestati e processati

Sul posto sono quindi arrivati gli uomini della questura di Milano che hanno fermato i tre ladri. Portati in questura sono risultati essere 3 albanesi non nuovi a scippi e furti. Per loro quindi è scattato l’arresto e il processo per direttissima. E’stata la stessa questura di Milano a dare la notizia elogiando l’intervento dei cittadini. Su twitter la stessa questura ha sottolineato la notizia con l’hashtag  #sicurezzapartecipata.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.