MecenateMilano

Milano, pedone investito da un TIR in piazza Ovidio ed è morto

A Milano, in piazza Ovidio all’incrocio con via Mecenate, un pedone è morto dopo essere stato investito da un TIR nel pomeriggio del 17 marzo. L’allarme alla centrale operativa del 112 è arrivato alle 14:22. Secondo le prime informazioni, l’uomo è deceduto a seguito dell’impatto mentre attraversava la strada.

Inserzioni

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato e della polizia locale che hanno gestito la viabilità all’incrocio con via Mecenate e avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione quanto accaduto. Pochi minuti dopo l’incidente sono arrivati I vigili del fuoco del distaccamento di piazzale Cuoco, che si sono occupati di estrarre la vittima da sotto il Tir. Sono stati raggiunti poco dopo da un’automedica dell’AAT di Milano, e il medicoa bordonon ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’investito. I soccorritori dell’ambulanza della Misericordia si sono occupati anche dell’autista del Tir, un 57enne. Al momento in cui scriviamo, la vittima non risulta ancora identificata. Gli accertamenti sono in corso.

Inserzioni

Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire