Busto GarolfoMilano città metropolitana

Incidente a Busto Garolfo. Motociclista sbalzato di 15 metri

Intorno alle 14:00 di oggi, in via Udine, a Busto Garolfo, in un incidente stradale è rimasto coinvolto un motociclista di 60 anni, che è caduto ed è stato sbalzato a circa 15 m dalla moto.

Pubblicità

Dai primi rilievi effettuati dalla polizia stradale, intervenuta sul posto, è risultato che l’incidente ha coinvolto il solo motociclista. È successo all’altezza del numero civico 2. La chiamata al 112 è arrivata alle 14.12 e dalla centrale operativa hanno inviato sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, un mezzo di soccorso del secondo livello e un automedica.

Pubblicità

La gravità delle condizioni del ferito è stata subito chiara. Ha riportato un trauma cranico e altri traumi al volto e al torace. Dopo le prime cure prestate sul posto dai soccorritori è stato trasportato, in codice rosso, al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Legnano. Sono in corso gli accertamenti per comprendere le cause dell’incidente.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.