Bernate TicinoMilano città metropolitana

Bernate. Cade dalla bicicletta sulla strada Boffalora Cuggiono

Alle 12:40 la centrale operativa del 112 ha inviato un’ambulanza di ATA soccorso, un elicottero e un’auto medica a Bernate, sulla strada che collega Boffalora con Cuggiono. La missione era per soccorrere un uomo di 81 anni caduto , autonomamente, dalla bicicletta.

Pubblicità

Per quanto risulta delle prime notizie ha avuto su questo incidente, l’uomo è stato vittima di un malore che lo ha fatto svenire e perdere l’equilibrio. Fortunatamente è stato visto subito e è stato chi si è fermato a soccorrerlo. Quando sono arrivati i soccorritori di Ata soccorso, era ancora in arresto cardiocircolatorio.

Pubblicità

Le manovre di rianimazione erano iniziate sin dal primo momento in cui è stato trovato e sono continuate durante il trasporto in ospedale. Lo hanno infatti portato, in codice rosso, al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Magenta.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.