NiguardaMilano

Entra a scuola armato di coltello e cerca la professoressa

Dramma sfiorato a scuola. Oggi, verso mezzogiorno, un ragazzino di 15 anni è entrato all’istituto tecnico Galvani di via Francesco Gatti, zona Niguarda, armato di coltello. É la sua scuola che però ha smesso di frequentare a febbraio. Cercava una professoressa, che fortunatamente non era presente.

Pubblicità

il ragazzo, che ha alcuni precedenti non meglio specificati, ed é italiano é stato disarmato da due docenti. Non senza fatica, tanto che il ragazzino li ha picchiati prima di fuggire, a piedi, da scuola. Poco dopo è stato fermato dai Carabinieri della stazione Greco Milanese e arrestato. Non ha opposto la resistenza all’arresto ma è stato accusato di resistenza a pubblico ufficiale nei confronti degli insegnanti. Uno dei due docenti ha avuto necessità di cure mediche è stato portato, in codice verde e, al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.