Milano città metropolitanaCinisello Balsamo

A Cinisello Balsamo le prime vittime del vento forte

La centrale operativa del 112 alle 12:14 di questo pomeriggio ha ricevuto una chiamata da Cinisello Balsamo, in via Martiri Palestinesi 7. A causa del vento forte alcuni pannelli di legno sono volati via da una tettoia in costruzione, situata al nono piano e sono volati all’interno del cortile dell’edificio. Un condomino dell’edificio, di 29 anni, che si trovava nel cortile insieme al padre e ad altre due persone, è stato colpito dai materiali caduti. Il padre del ferito, un uomo di 66 anni, si è infortunato nel tentativo di aiutarlo.

Pubblicità

Il 112 ha inviato sul posto due ambulanze e un automedica, e ha allertato i vigili del fuoco. I soccorritori Si sono subito occupati del 28enne che ha un trauma cranico e altri traumi al volto. Dopo la stabilizzazione sul posto, e il carico in ambulanza, è stato portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cinisello Balsamo in codice rosso. laune fonti dicono che poi da lí, dopo essere stato intubato, è stato trasferito all’ospedale San Gerardo di Monza

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Anche l’uomo è di 66 anni è stato medicato e portato in ospedale, direttamente al pronto soccorso del San Gerardo di Monza, in codice verde. Sei rilievi dell’incidente si sta occupando alla polizia locale di Cinisello Balsamo che ha provveduto anche a mettere in sicurezza la zona e a dirigere il traffico lontano dal punto di intervento di vigili del fuoco e 118.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.