Milano città metropolitanaCesano Boscone

Omicidio al quartiere Tessera, Cesano Boscone.

Un omicidio questa notte a Cesano Boscone. A mezzanotte, durante una lite, un uomo di 29 anni, mentre si trovavano nella zona del Bennet del Quartiere Tessera, in via Luigi Sturzo, ha estratto il coltello e  ha colpito suo zio , un uomo di 41 anni con diverse coltellate, ferendolo gravemente. L’intervento del 112 è stato quasi immediato. La chiamata con la richiesta di soccorsi è di mezzanotte e 6 minuti, e insieme all’ambulanza sul posto è arrivata anche una radiomobile dei carabinieri della compagnia di Corsico.

Annunci

Mentre i sanitari della croce verde di Trezzano sul Naviglio e l’automedica inviata AAt di Milano si sono occupate del ferito che è stato portato immediatamente in codice Rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo, i carabinieri hann iniziato a raccogliere gli elementi per identificare il colpevole. Sul posto è arrivato quindi anche il nucleo Sezione Investigazioni Scientifiche  del Comando Provinciale Carabinieri di Milano che ha ritrovato quasi subito l’arma del delitto.

Annunci

Poco dopo però il 29enne si è costituito spontaneamente alla stazione dei carabinieri di Cesano Boscone che si trova  in via Trieste, non lontano dal punto in cui è avvenuto l’omicidio. Intano dall’ospedale San Carlo è arrivata la notizia della morte del 41enne, il 29enne, che ha la cittadinanza italiana, è stato fermato e accusato di omicidio. Dopo di che è stato portato al carcere di San vittore a Milano, dove rimane a disposizione della giustizia.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.