ArlunoMilano città metropolitana

Incidente stradale sulla Milano Torino, ad Arluno. 2 feriti

Alle 15.27 la centrale operativa del 112 ha risposto ad una chiamata di soccorso per un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante sull’ autostrada Milano Torino, in direzione Milano, nel tratto Arluno Rho, poco dopo l’entrata della barriera.

Pubblicità

Sul posto sono stati inviati i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, un’ambulanza dei Soccorritori Volontari di Arluno e un’automedica dell’AAT di Milano. Due persone sono rimaste ferite. Si tratta di un uomo di 54 anni e di un 57enne. Dopo i primi soccorsi sono stati trasportati in codice giallo al Pronto soccorso dell’ospedale di Rho.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

La corsia destra della carreggiata è stata chiusa al traffico dagli operatori dell’Ats di Torino, presenti sul posto con personale e furgoni, per permettere a soccorritori e vigili del fuoco di lavorare in sicurezza. Si raccomanda prudenza.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.