VittuoneMilano città metropolitana

Grave incidente a Vittuone

Ieri pomeriggio si è verificato un drammatico incidente stradale a Vittuone sulla sp227 , che ha coinvolto diverse auto. Probabilmente è sta complice la pioggia, le strade poco illuminate, la segnaletica orizzontale consumata e le numerose e profonde buche comparse negli ultimi tempi su diverse strade della provincia di Milano.

Pubblicità

Nell’incidente sono rimaste ferite 5 persone: una donna di 42 anni, un uomo di 44 anni, un uomo di 45 anni, un uomo di 59 anni e ancora una donna, di 65 anni. La richiesta di soccorso è arrivata alla centrale operativa del 112 alle 17.02 e sul posto sono state inviati, oltre alle ambulanze e all’auto medica, una radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Abbiategrasso e i Vigili del Fuoco appartenenti al comando provinciale di via Messina a Milano.

Pubblicità

Le ambulanze della Croce Verde di Trezzano, della Croce Bianca di Sedriano e di Padana Emergenza di Cisliano sono intervenute trasportando i feriti, dopo le prime cure sul posto, nei Pronto soccorso degli ospedali di Legnano e di Rozzano. Erano tutti in codice giallo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.