MilanoMagazineMusicaNavigliOssona

Teatro Bello di MIlano. il pianista Andrea Tamburelli e la violinista Sofia Semenina in un recital di musica da camera

Il prossimo 24 marzo, alle 17, i due artisti, la violinista Sofia Semenina e il pianista Andrea Tamburelli saranno protagonisti di un recital di musica da camera per violino e pianoforte, che si terrà al Teatro Bello, in via San Cristoforo 1,  a Milano.

Pubblicità

Andrea Tamburelli è uno degli orgogli del comune di Ossona, in provincia di Milano, in cui abita dalla nascita. La coppia di artisti, entrambi estremamente virtuosi, eseguiranno la Sonata n. 5 op. 24 in fa maggiore detta “La Primavera” di Beethoven, la Sonata n. 3 op. 108 in re minore di Brahms e la Sonata in la maggiore di Franck. Un trio di autori e di pezzi famosi che sono la delizia delle orecchie dei musicomani. Il prezzo del biglietto è di 15 euro e i biglietti per lo spettacolo sono acquistabili  anche online,  collegandosi al link di liveticket.it

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.