Morto l’autotrasportatore schiacciato dal bancale
Saronno e Settimo Milanese sono accomunate del dispiacere dalla tragica notizia della morte dell’ autotrasportatore 57enne, rimasto vittima dal terribile incidente lo scorso 29 gennaio. L’uomo, residente nella zona, stava operando nel piazzale di un’azienda di Settimo Milanese con il suo camion quando un bancale dal peso di quasi 600 chili gli è caduto addosso, schiacciandolo.
Il drammatico episodio ha avuto luogo durante le operazioni di carico o scarico. Subito soccorso, l’ autotrasportatore era stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Niguarda lo scorso 29 gennaio. In un coraggioso sforzo per la vita, ha lottato contro la morte per quattro giorni, ma purtroppo non ce l’ha fatta.
