Settimo MilaneseMilano città metropolitana

Morto l’autotrasportatore schiacciato dal bancale

Saronno e Settimo Milanese sono accomunate del dispiacere dalla tragica notizia della morte dell’ autotrasportatore 57enne, rimasto vittima dal terribile incidente lo scorso 29 gennaio. L’uomo, residente nella zona, stava operando nel piazzale di un’azienda di Settimo Milanese con il suo camion quando un bancale dal peso di quasi 600 chili gli è caduto addosso, schiacciandolo.

Pubblicità

Il drammatico episodio ha avuto luogo durante le operazioni di carico o scarico. Subito soccorso, l’ autotrasportatore era stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Niguarda lo scorso 29 gennaio. In un coraggioso sforzo per la vita, ha lottato contro la morte per quattro giorni, ma purtroppo non ce l’ha fatta.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.