Settimo MilaneseMilano città metropolitana

Morto l’autotrasportatore schiacciato dal bancale

Saronno e Settimo Milanese sono accomunate del dispiacere dalla tragica notizia della morte dell’ autotrasportatore 57enne, rimasto vittima dal terribile incidente lo scorso 29 gennaio. L’uomo, residente nella zona, stava operando nel piazzale di un’azienda di Settimo Milanese con il suo camion quando un bancale dal peso di quasi 600 chili gli è caduto addosso, schiacciandolo.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Il drammatico episodio ha avuto luogo durante le operazioni di carico o scarico. Subito soccorso, l’ autotrasportatore era stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Niguarda lo scorso 29 gennaio. In un coraggioso sforzo per la vita, ha lottato contro la morte per quattro giorni, ma purtroppo non ce l’ha fatta.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.