Settimo MilaneseMilano città metropolitana

Incidente sul lavoro a Settimo milanese

Questo pomeriggio, alle 13:41, si è verificato un grave incidente sul lavoro nei pressi del capannone della ditta Satisloh a Settimo Milanese. Alla centrale operativa del 212 è arrivata una richiesta di soccorso da via del Campaccio 13.

Pubblicità

Un uomo di 57 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere rimasto schiacciato da un bancale carico di materiali. Sul posto oltre alla polizia locale di Settimo Milanese, ci sono le ambulanze di ATA soccorso di Milano, una automedica proveniente dall’AAT di Milano e un elicottero del 118 proveniente dalla piazzola Milanese e atterrato nei pressi del capannone.

Pubblicità

La vittima dell’incidente su lavoro ha riportato che gravi traumi alla testa e al torace e, dopo le prime cure prestate sul posto dai soccorritori, è stato trasportato in elicottero al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Niguarda, dove c’è l’unità di assistenza organizzata per i grandi traumi.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.