CorbettaMilano città metropolitana

Corbetta. Ubriaco in strada finisce in ospedale

Alle 21:33 di ieri a Corbetta (MI), all’altezza circa del numero civico 1 di viale della Repubblica, un uomo di 52 anni, manifestamente ubriaco, si è sentito male. Vomitava e barcollava come fanno tutti gli ubriachi vicini al coma etilico, rischiando di essere investito dalle auto di passaggio. Quindi qualche persona di buon cuore ha avuto pietà di lui e ha chiamato il 112. La centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce verde di Novate.

Pubblicità

A protezione dei soccorritori, per prevenire la possibilità in cui il 52enne diventasse aggressivo, in viale Repubblica è stata inviata anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Infine, carabinieri e soccorritori sono riusciti a convincere l’ubriaco a salire sull’ambulanza e a farsi curare la sbornia al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta, dove è stato portato in codice verde alle 22.40.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.