TurbigoMilano città metropolitana

Grave incidente stradale a Turbigo: 71enne in arresto cardiocircolatorio

Un drammatico incidente stradale si è verificato questa mattina sulla via per Nosate, a Turbigo. Alle 9:32 una chiamata al 112 ha avvertito che un’auto era finita contro un muro di cinta e che a bordo c’era l’autista senza conoscenza. Sono stati inviati a un automedica dell’ aat di Varese e un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio.

Annunci

I primi ad arrivare in via per Nosate sono stati gli agenti della polizia locale di Turbigo. Lì c’era già un uomo, un veterinario, che è probabilmente la persona che ha chiamato il 112. Pochi istanti dopo è arrivato in auto, Bruno Pallaro, 74 anni, molto conosciuto a Turbigo per le varie attività sociali. Insieme sono riusciti ad estrarre il 71enne dall’auto e a posarlo con delicatezza sull’asfalto. Poi è arrivata l’ambulanza.

Annunci

cambiamenti. Social journalism

I soccorritori hanno trovato l’autista in arresto cardiocircolatorio e hanno iniziato subito le pratiche di rianimazione. Lo hanno caricato sull’ambulanza e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate, in codice rosso e con le manovre di rianimazione ancora in corso. Sul posto, per il coordinamento dei soccorsi, della viabilità e per l’assistenza ai soccorritori c’erano gli agenti della polizia locale di Turbigo e i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.