CagnolaMilano

Rapina la pasticceria e scappa con 2 confezioni di confetti, invece che con i soldi

Ieri pomeriggio, alle 15.15, un uomo è entrato nella Pasticceria Fantasia di Viale Espinasse 4 per rapinarla. Ha iniziato a inveire, minacciandolo di morte, contro il proprietario, un 26enne italiano. Nel pretendere il denaro, gridava frasi come “Dammi i soldi o ti ammazzo”, “devi morire”. Il pasticcere non ha ceduto, così il rapinatore ha afferrato due confezioni di confetti ed è scappato. Chiamato il 112 sul posto è arrivata una volante della polizia che, con la descrizione del rapinatore, ha iniziato a perlustrare i dintorni. Poco dopo i poliziotti hanno notato il rapinatore che camminava in via Espinasse con i due pacchetti di confetti sottobraccio.

Pubblicità

Salmone e confetti

Si tratta di un 53enne del Ghana. I poliziotti lo hanno fermato e identificato, poi lo hanno arrestato, in flagranza differita, con l’accusa di tentata rapina aggravata e minacce. Il ghanese è stato quindi portato in questura in attesa delle decisione del giudice nei suoi confronti. Una storia che fa il paio con il furto e la rapina di salmone affumicato. La refurtiva è stata restituita al proprietario. Non sappiamo se i confetti erano al cioccolato oppure alla mandorla, ma si è certi che sarebbero finite su uno dei tanti mercatini di cibo rubato che esistono in città. In ogni caso, la pasticceria Fantasia è da visitare, considerando che i rapinatori prendono i dolci al posto del denaro.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.