MeseroMilano città metropolitana

Incendio a Mesero. A fuoco un capannone

Alle 16:39 di oggi, la centrale operativa del 112 ha ricevuto una richiseta di aiuto perchè a Mesero (MI), si era alzata un’imponente colonna di fumo. Un incendio si era sviluppato in un capannone in Via Enrico Mattei nei pressi del numero civico 11.

Pubblicità

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Inveruno, per fortuna poco lontano, un’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate e un’automedica. In un primo momento, infatti, si pensava che ci potessero essere anche delle persone tra le fiamme o che potessero essere intossicate.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Per fortuna invece non vi sono stati feriti e i soccorritori sono rimasti per dare assistenza ai vigili del Fuoco, in caso di bisogno. L’incendio è stato spento e i vigili del fuoco si occuperanno dei rilievi tecnici necessari a determinare la cause delle fiamme.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.