OssonaMilano città metropolitana

Incidente a Ossona.Ciclista investito

Alle 18:30 dell’11 gennaio a Ossona (MI), lungo via Milano, si è verificato un incidente. Un ciclista di 33 anni è stato investito. Era già buio e alcune parti della strada sono poco illuminate. L’investimento è avvenuto all’incirca tra la pista ciclabile e il semaforo del cimitero. La richiesta di soccorso al Nue 112 è stata fatta immediatamente e la centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta e un’auto medica della AAT di Milano.

Pubblicità

Dopo le prime cure dei sanitari e appurato che il ciclista non era in condizioni gravi, la centrale ha disposto il suo trasferimento al Pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta, in codice verde. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri della radiomobile della compagnia di Abbiategrasso.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.