MilanoGratosoglio

Incendio in via Saponaro. A fuoco i pannelli per al ristrutturazione

Alle 16.40 di mercoledì 10 gennaio, le squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenuti in Via Saponaro 37 a Milano, dove è scoppiato un incendio. Da un primo sopralluogo, sembra che le fiamme abbiano interessato alcuni pannelli accatastati, destinati alla ristrutturazione dell’edificio.

Pubblicità

Fortunatamente, al momento, non risultano persone coinvolte nell’incidente, e i Vigili del Fuoco hanno lavorato incessantemente per contenere l’incendio e prevenire danni ulteriori. Le fiamme sembrano essersi sviluppate dai pannelli accatastati, ma le cause esatte sono ancora oggetto di indagine. Se si tratta con tutta probabilità di un incendio doloso: infatti l’autocombustione è impossibile, alle condizioni attuali.

Pubblicità

La pronta risposta dei vigili del fuoco ha contribuito a evitare feriti o situazioni più gravi. I residenti della zona sono stati temporaneamente evacuati per precauzione, mentre le autorità locali collaborano con i Vigili del Fuoco per gestire la situazione. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti man mano che le indagini proseguiranno e la situazione si svilupperà.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.