OssonaMilano città metropolitana

Ossona, 80 anni cade in piazza Litta

Incidente a Ossona. Da quanto riferisce l’agenzia di emergenza urgenza del 112, questa mattina alle 7.39 , la centrale operativa ha ricevuto una chiamata con la richiesta di assistere una signora che era caduta in piazza Litta, dove si sta svolgendo il mercato settimanale del venerdì, che in quel momento era in allestimento.

Annunci

La causa della caduta potrebbe essere una scivolata improvvisa sul leggero strato il ghiaccio formatosi nella notte e che a quell’ora della mattina non si era ancora sciolto. La signora, che ha circa 80 anni, è stata soccorsa dall’equipaggio di un’ambulanza dei Soccorritori Volontari di Arluno che l’hanno poi portata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Magenta, in codice verde.

Annunci
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.