Sesto San GiovanniMilano città metropolitana

Brutale aggressione alla vigilia di Natale a Sesto San Giovanni

Alle 18.22 della Vigila di Natale è arrivata una chiamata alla centrale operativa la vigilia di Natale che chiedeva aiuto per una drammatica aggressione. Un egiziano di 43 anni irregolare in Italia e con alcuni precedenti, ha chiesto aiuto dopo essere stato brutalmente aggredito in via Marconi, a Sesto San Giovanni, da due persone che conosceva. Pochi minuti prima di chiamare il 112 era stato avvicinato con una scusa e fra i tre si era scatenata una lite. Uno dei due lo ha colpito alle spalle con un coltello, mentre il secondo lo ha ferito ad una gamba. Poi sono fuggiti.

Annunci

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, che dopo avergli prestato le prime cure lo hanno trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo. E’ stato ricoverato e sarà curato attentamente, fino alla sua guarigione. Intanto gli agenti della polizia locale e i poliziotti della Questura, intervenuti sul posto, si sono occupati di tentare di rintracciare i due trasgressori che per il momento hanno fatto invece perdere le loro tracce, fuggendo dal luogo dell’aggressione prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Conoscendone l’identità, se la vittima ha detto al verità, saranno rintracciati.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di discussione e di rettifica. Usatelo! Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.