Pogliano milaneseMilano città metropolitana

Codice giallo a Pogliano Milanese: lite in discoteca, ferito un 20enne

La notte scorsa, nei pressi della discoteca Fell in Love in via Roma, a Pogliano Milanese, alle 03:40 una chiamata alla centrale di operativa del 112 ha avvisato che una lite aveva causato il ferimento di una persona. Sul posto sono quindi arrivati i soccorritori della Croce Bianca di Sedriano, e una radiomobile dei carabinieri della compagnia di Legnano.

Pubblicità

Un giovane 20enne era rimasto ferito in modo potenzialmente grave e i soccorritori, dopo averlo soccorso e avergli prestato le prime cure, lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano, in codice giallo, alle 4.40 circa. Attualmente i carabinieri stanno indagando sull’episodio per ricostruire i fatti in cui è avvenuta la lite e le eventuali responsabilità.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.