MagentaMilano città metropolitana

Emergenza a Magenta: chiuso il parcheggio multipiano  per l’incendio di uno scooter

Nel tardo pomeriggio di ieri, il parcheggio multipiano di Via De Gasperi a Magenta è stato nuovamente teatro di atti vandalici, con ignoti che hanno appiccato un incendio. È stato dato alle fiamme uno scooter sulla terrazza, al piano scoperto del parcheggio. Il fuoco potrebbe aver causato danni agli impianti. Grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, l’incendio è stato domato, ma l’Amministrazione Comunale ha richiesto la chiusura immediata del parcheggio per motivi tecnici.

La decisione di chiudere il parcheggio è stata presa prima di tutto per garantire la sicurezza di coloro che lo utilizzano quotidianamente. I tecnici di ASM sono al lavoro per ripristinare il parcheggio e consentire la riapertura nel minor tempo possibile. L’Amministrazione Comunale di Magenta e ASM stanno valutando provvedimenti urgenti per mitigare al massimo i disagi causati dalla chiusura del parcheggio, cercando di minimizzare gli impatti sulla comunità locale. La gestione dei parcheggi a pagamento a Magenta è affidata a ASM, che ne cura anche la manutenzione.

Pubblicità

La situazione è sotto stretta osservazione nell’attesa di adottare le azioni necessarie a ripristinare la normalità dei parcheggi in zona e di poter riaprire al pubblico l’uso del parcheggio multipiano.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

2 pensieri riguardo “Emergenza a Magenta: chiuso il parcheggio multipiano  per l’incendio di uno scooter

  • Gianluca Garau

    Cosa vuol dire: Emily Emily Allora chiamiamo Giuditta no va bene

  • Un refuso di dimensioni pazzesche che si è inserito nell’articolo. Ha in mente i fuori onda, quando le persone dicono qualcosa di privato e viene trasmesso per errore in diretta? Ebbene è successo anche nella nostra redazione. A microfono acceso, durante la lavorazione dell’articolo, un redattore che seguiva un’altra storia al telefono ha reso noto il contenuto di una telefonata e il dittafono la ha pubblicata… Ti ringrazio della segnalazione. Abbiamo tolto il refuso ma penso che ti sì dovesse una spiegazione

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.