InverunoMilano città metropolitana

Incidente a Inveruno: grave collisione auto-moto, un ferito


Domenica pomeriggio, alle 15:27, grave incidente stradale a Inveruno, in provincia di Milano. Lo scontro, che ha coinvolto un’auto e una moto, si è verificato all’incrocio tra la strada provinciale SP34 e la SP12. Un uomo di 59 anni è rimasto ferito.

Pubblicità

La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta e un’auto medica dell’ATT di Varese. Dopo il primo soccorso, i sanitari hanno trasportato il ferito, in codice giallo, alI’ Ospedale San Carlo di Milano, dove è arrivato alle 17 circa. Dei rilievi si sono occupati i Carabinieri della compagnia di Legnano che si sono anche occupati di regolare il traffico. L’incrocio è stata chiuso temporaneamente al traffico per consentire le operazioni di soccorso. In breve tempo il traffico è stato canalizzato e d è stato possibile passare. Al momento, le circostanze dell’incidente non sono state rese note.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.