Pogliano milaneseMilano città metropolitana

Scoperti 25 Grammi di Hashish a Pogliano Milanese: 20enne di Rho indagato per spaccio

Ieri pomeriggio, una pattuglia del Nucleo Operativo della Polizia Locale Nerviano – Pogliano, ha effettuato un controllo del territorio in un parco di Pogliano Milanese, dove ha scoperto un gruppo di ragazzi seduti su una panchina, intenti a bere birra e fumare. Durante il controllo, uno dei ragazzi ha cercato di fuggire, ma è stato prontamente fermato dagli agenti della pattuglia.

Pubblicità

Mentre cercava di scappare, il ragazzo ha gettato a terra un involucro bianco, che è stato recuperato. All’interno c’erano 25 grammi di hashish. È partita la perquisizione e addosso al ragazzo sono stati trovati altri 2 grammi della stessa sostanza e 160 euro in contanti. Il giovane, un 20enne di Rho, è stato indagato in stato di libertà per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.