Milano città metropolitanaCorbetta

Investimento pedone a Corbetta: Giovane di 23 anni in condizioni critiche trasportato d’urgenza a Legnano

Intorno alle 19.15, sulla strada statale 11 nel territorio di Corbetta, in provincia di Milano, l’investimento di un pedone è al centro di un tragico incidente stradale. Un giovane di 23 anni è stato travolto da un veicolo mentre attraversava la strada nel pressi della rotonda. L’urto gli ha provocato lesioni gravi, e all’intervento dell’ambulanza della Croce Bianca di Sedriano il giovane è stato subito classificato come codice rosso.

Annunci

la scala Rho b&b

La centrale operativa del Nue 112 ha inviato sul posto anche un’auto medica dell’ATT di Milano. Dopo le prime cure sul posto, alle 20.21, l’ambulanza lo ha trasportato, sempre in codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale nuovo di Legnano. Dei rilievi tecnici dell’incidente stradale e si sono occupati i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.siamo in attesa di sapere le condizioni di salute del 23enne

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.