BareggioMilano città metropolitana

È Enrico Garavaglia il motociclista morto a causa dell’incidente a Bareggio

Era quasi mezzogiorno di ieri quando si è verificato un incidente stradale fra un auto e una moto. A bordo della moto c’era Enrico Garavaglia, 54 anni. Nell’incidente ha perso il controllo della moto ed è caduto perdendo i sensi. Ferendosi gravemente.

Pubblicità

La chiamata al 112 è arrivata alle 12.06 e la centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza della croce bianca di Magenta, un’auto medica e un mezzo per il soccorso avanzato. Sul posto anche la polizia locale di Bareggio che si è occupata dei rilievi. Dopo le prime cure Enrico Garavaglia è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo di Milano. Nonostante i tanti tentativi di salvargli la vita, in serata i medici hanno dovuto arrendersi e ne hanno dichiarato la morte.

Pubblicità

Enrico Garavaglia lascia la moglie, 2 figli, una numerosa famiglia di cugini e nipoti e molti amici tra Bareggio e Magenta, che in queste ore si preparano a salutarlo in una situazione cosí tragica.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.